I NOSTRI IMPIANTI DI STOCCAGGIO PER IL SETTORE DELL’INDUSTRIA SONO AFFIDABILI E DURATURI:

L’ESPERIENZA DI ERGOMEC NEL TRATTARE MATERIALI INERTI E MATERIE PRIME SI È EVOLUTA NEL TEMPO.

[dropcap1]N[/dropcap1]el vasto settore dell’industria, Ergomec ha raggiunto risultati meritevoli nel trattamento di tutti quei materiali utilizzati in tutti gli impianti di produzione industriale.
In particolare Ergomec ha maturato l’esperienza nei materiali inerti e nelle materie prime prodotte dall’industria estrattiva, nello specifico, noi di Ergomec abbiamo lavorato, tra gli altri, carbonati di calcio e vetro.
Ergomec ha realizzato impianti di stoccaggio anche per l’industria cartaria.

La gamma di impianti prodotta da Ergomec è vasta. Sono tutti impianti automatizzati, dotati di un software specifico per la verifica del dosaggio con controllo e gestione dei consumi, formulazione ricette e completi di visualizzazione e archivio storico allarmi.

I nostri impianti di trasporto per materiali sfusi sono prodotti studiati apposta per risultare versatili, regolabili e la cui manutenzione è semplice e veloce.
Ergomec realizza impianti certificati, affidabili, caratterizzati dall’elevata precisione tecnologica.
In più, la nostra realtà aziendale assicura tutto quell’insieme di servizi utili ed indispensabili al Cliente: dall’ingegneria di processo, il montaggio e collaudo sino alla rete di assistenza post-vendita.

Anche per questo settore, noi di Ergomec ricordiamo che ogni nostra fornitura, dove il prodotto lo richiede, viene eseguita secondo la direttiva 94/9 CE-ATEX (del 23 marzo 1994) con la relativa classificazione delle aree a rischio esplosione.

IMPIANTI INDUSTRIALI – le nostre realizzazioni

Macinazione e vagliatura

Macinazione e vagliatura (USA)

Stoccaggio amido

Stoccaggio carbonato