Il nostro presente ed il nostro futuro:

L’ESPERIENZA NELLA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI TRASPORTO PNEUMATICO SEMPRE PIÙ LUNGHI E CON PORTATE MAGGIORI HA PERMESSO DI FAR FRONTE A RICHIESTE SEMPRE PIÙ IMPEGNATIVE.

In questi anni, noi di Ergomec abbiamo avuto modo di subire e monitorare una crescita costante all’interno dell’Azienda, e non solo per quanto riguarda il fatturato.
Siamo maturati soprattutto dal punto di vista tecnico, in quanto le commesse sono diventate più impegnative e tecnicamente importanti.

La risposta della nostra realtà aziendale, è stata quella di sviluppare uno dei valori che noi riteniamo fondamentali e che da sempre è presente in Ergomec, il valore umano.

Questa crescita ci ha avvantaggiati permettendoci di far fronte alle sempre nuove e impegnative richieste che arrivano da un mercato in continuo mutamento.

Oggi noi siamo in grado di offrire ciò che il mercato chiede con prestazioni globali di qualità! Dando immagine di grande affidabilità e chiarezza assoluta!

Facciamo fronte ogni giorno ad impianti di trasporto pneumatico sempre più lunghi e con portate sempre maggiori, silos e serbatoi di stoccaggio e miscelatori orizzontali e verticali di dimensioni sempre più notevoli, dosaggio e miscelazione sempre più precisi…

È certo che nel futuro di Ergomec si andranno a confermare competenza e solidità utili per poter affiancare le multinazionali e le società di ingegneria per lavori di spessore, ma anche quelle piccole e medie aziende che in Ergomec troveranno un partner competente e sicuro.