Ad oggi l’azienda conta su una struttura forte ed organizzata, sempre in continua espansione e con un forte slancio alla crescita, consapevole delle sue approfondite conoscenze ed esperienze.
La salvaguardia ambientale e la sostenibilità sono temi cari a Ergomec: l’azienda si è affermata nel mercato grazie alla progettazione di macchinari a ridotto impatto ambientale e a ridotto consumo energetico.
Questi valori costituiscono dei capisaldi che vengono trasmessi a tutto il personale anche tramite iniziative e progetti mirati alla sensibilizzazione e all’acquisizione di consapevolezza.
Cinque aziende fanno squadra e danno vita a una nuova holding per il management coordinato: Pegaso Industries. La nuova realtà industriale nasce a Borgoricco, in provincia di Padova, da cinque imprese affermatesi negli ultimi 25 anni sul mercato mondiale degli impianti per il trattamento delle materie plastiche.
Ergomec è una società del gruppo Pegaso Industries SPA con alle spalle più di 25 anni di storia che si pone come leader internazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchinari ausiliari alla lavorazione delle materie plastiche.